Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

s2.jpg

Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

TFA Elevatori fornisce servizio ventiquattr’ore ascensori per eventuali guasti e malfunzionamenti: il servizio 24 h ascensori per Mariano Comense e limitrofi di TFA Elevatori è disponibile a Como, in provincia di Como, in provincia di Monza Brianza, Milano e Varese. È importante garantire il corretto funzionamento di un ascensore, soprattutto per l’utilizzo da parte dei disabili e dei più anziani.

 

Rivolgetevi a TFA Elevatori per interventi rapidi ed efficaci

Sia che si tratti di ascensori a funzionamento elettrico, sia che si tratti di ascensori a funzionamento idraulico, TFA Elevatori è in grado di intervenire con un servizio 24 h ascensori per Mariano Comense e limitrofi per garantirne la riparazione immediata in caso di guasti. Specialmente per ascensori ubicati in edifici pubblici come scuole e uffici o in edifici di attività lavorative in genere, è importante potersi avvalere di un pronto intervento ascensori che garantisca la sua disponibilità in ogni momento del giorno e della notte.

Si pensi ad esempio agli ascensori di un ospedale che devono trasportare le barelle con i pazienti, spesso magari in codice rosso verso la sala operatoria: qualora il meccanismo di salita e discesa vada in tilt sicuramente può esserci un ascensore alternativo, ma comunque il guasto va subito riparato per evitare inceppamenti alla movimentazione di persone all’interno di un ospedale tra pazienti, medici, infermieri, visitatori e accompagnatori.

In questi casi riuscire a contattare velocemente un’azienda come TFA Elevatori a Como e provincia, in grado di intervenire tempestivamente, può essere davvero una soluzione importante da tenere in considerazione. La filosofia aziendale di TFA, fondata da Francesco Tramarin nel 2000, è quella di essere a disposizione delle esigenze diverse dei clienti per poter dare loro il massimo dell’efficienza sia nel settore dell’installazione che in quello della manutenzione e della riparazione.

 

Servizio 24 h ascensori Mariano Comense e province di Como e Monza e Brianza

In caso improvvisi malfunzionamenti o di installazione ascensore con carattere di urgenza puoi contattarci ai nostri recapiti di riferimento e riusciremo ad intervenire in breve tempo o riparando il tuo guasto e ripristinando il corretto funzionamento dell’ascensore o effettuando un sopralluogo dettagliato e professionale che miri ad una veloce ed efficiente installazione di un nuovo ascensore.

Per il servizio 24 h ascensori per Mariano Comense e limitrofi puoi rivolgervi ai nostri tecnici esperti: non esitare a contattarci per saperne di più e per illustrarci le tue esigenze.