Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

s2.jpg

Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

TFA Elevatori a Mariano Comense offre la possibilità di scegliere una ditta per la manutenzione o l’installazione del proprio ascensore che possa realmente dare garanzia e fornire soprattutto una professionale consulenza ascensori per Mariano Comense e limitrofi.

Oltre alle perfette referenze, la garanzia di TFA sta nel fornire contratti di installazione ascensori o di manutenzione ascensori chiari e trasparenti, facilmente leggibili e soprattutto semplici per il cliente.

 

La trasparenza della consulenza ascensori per Mariano Comense e limitrofi nei contratti TFA Elevatori

Il contratto fornito dall’azienda in provincia di Como contiene in maniera chiara la descrizione del servizio offerto, sia che si tratti di manutenzione, sia che si tratti di installazione: la periodicità degli interventi, i costi in tutte le condizioni di utilizzo, con particolare attenzione ai costi orari della manodopera riguardante le prestazioni non comprese nel servizio stesso. La durata del contratto fornito da TFA è sempre inferiore o uguale ad 1 anno e ha dei prezzi con un ottimo rapporto tra costo e qualità.

Insieme ai contratti, anche i preventivi sono estremamente chiari e facilmente leggibili e per ogni prestazione viene sempre fornita una ricevuta: di grande importanza infatti è prima di tutto il servizio di consulenza ascensori per Mariano Comense e limitrofi che l'azienda offre a clienti e potenziali clienti. Ogni tipologia di impianto di elevazione fornito da TFA Elevatori sempre da materiale commerciale, facilmente reperibile da chiunque sul mercato, per evitare problemi di ANTITRUST, inoltre, l’azienda si impegna a non inserire alcuna password, codice di blocco o limitazione delle corse sulle apparecchiature elettroniche, fornendo, insieme al quadro di controllo e alle altre apparecchiature elettroniche, tutto ciò che eventualmente possa risultare necessario per la diagnostica e la programmazione: eventuali hardware, software e manuali del caso.

Oltretutto, non fornire tutto ciò è una violazione vera e propria contro i diritti del consumatore, quindi è importante che ognuno di voi pretenda sempre un libero accesso a tutti gli impianti installati.

 

Contattaci per un servizio di consulenza ascensori completo

Contattateci per avere maggiori informazioni sul servizio di consulenza ascensori a Mariano Comense: contattaci e potrai avere tutte le informazioni necessarie sui nostri prodotti, sui nostri contratti e sulla nostra tipologia di manutenzione periodica. Siamo disponibili ad ogni genere di richiesta per andare incontro alle singole necessità del cliente: questa è la nostra filosofia aziendale.