Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

s2.jpg

Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

Poter utilizzare un sistema di sollevamento e di elevazione vuol dire, per un disabile, garantirsi un grado di autonomia negli spostamenti di non poca rilevanza: per questo è importante che, in caso di guasti, la riparazione di piattaforme per disabili avvenga nel più breve tempo possibile e nel modo migliore. TFA Elevatori ha sede a Comense ed interviene su richiesta con servizi di riparazione piattaforme per disabili a Mariano Comense e in tutta la provincia di Como e di Monza Brianza, oltre che con servizi di riparazione ascensori e riparazione montacarichi.

 

Riparazione piattaforme per disabili Mariano Comense: efficienza e professionalità

TFA Elevatori è una realtà aziendale attiva sin dal 2000 e in oltre sedici anni di attività ha saputo crearsi un parco clienti variegato ed eterogeneo, accomunato sempre dalla grande soddisfazione nei confronti dei servizi dell’azienda di Mariano Comense, sia che si tratti di installazione ascensori, sia che si tratti di riparazione o di manutenzione. Riuscire ad ottenere tale grado di soddisfazione tra i propri clienti è sicuramente uno dei più grandi successi a cui un’azienda possa ambire.

Tale grado di soddisfazione è stato possibile grazie all’efficienza degli interventi di riparazione piattaforme per disabili per Mariano Comense e limitrofi, alla professionalità dei tecnici che lavorano quotidianamente per l’azienda, alla trasparenza dei contratti offerti e all’ottimo rapporto prezzo qualità che si mantiene costante sia in fase di preventivo che in fase di pagamento.

 

Contattaci per un rapido ed efficace servizio di riparazione piattaforme per disabili

Ai nostri recapiti di riferimento siamo disponibili per richieste, consulenze, informazioni e preventivi. La manutenzione montacarichi e ascensori così come le operazioni di riparazione piattaforme per disabili per Mariano Comense e limitrofi sono da sempre il nostro settore: non esitare a contattarci per saperne di più e per illustrarci le tue esigenze.

Gli ascensori sono un meccanismo molto utile sotto diversi aspetti: comodità e velocità in primis, ma sono tantissimi i vantaggi offerti da un’azienda di installazione e riparazione ascensori come TFA Elevatori.

Francesco Tramarin, fondatore dell’azienda, lavora nel settore sin dalla sua gioventù e con grande determinazione, è riuscito a creare una struttura efficiente e professionale i cui servizi di riparazione ascensori per Mariano Comense e limitrofi sono oggi richiesti da tutta la provincia di Como, dalle provincie di Monza Brianza, Milano e Varese.

 

Riparazione ascensori per Mariano Comense e limitrofi come servizio periodico e straordinario

TFA Elevatori si occupa di installazione ascensori, installazione mini ascensori e installazione piattaforme per disabili e montacarichi, ma offre anche un competente servizio di riparazione ascensori per Mariano Comense e limitrofi oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Oltre alla manutenzione dedicata a controlli periodici e alla pulizia degli ingranaggi di elevazione, può rendersi necessario anche il servizio di riparazione ascensori.

I tecnici dell’azienda sono tutti selezionati e competenti e in caso di guasto del vostro ascensore, sono in grado di intervenire in modo tempestivo per effettuare un controllo generale mirato ad identificare il problema. Successivamente, saranno in grado di individuare la soluzione migliore e meno dispendiosa mettendo in atto il processo di riparazione dell’ascensore per garantire nuovamente un perfetto funzionamento.

Gli interventi di riparazione ascensori di TFA Elevatori sono sempre trasparenti e molto competitivi se comparati al mercato.

 

Contattaci per guasti e frequenti interruzioni del servizio del tuo ascensore

Ai nostri recapiti di riferimento siamo disponibili per richieste, consulenze, informazioni e preventivi. La manutenzione montacarichi e ascensori così come le operazioni di riparazione ascensori per Mariano Comense e limitrofi sono da sempre il nostro settore: non esitare a contattarci per saperne di più e per illustrarci le tue esigenze.

I nostri recapiti di riferimento sono a tua disposizione in ogni momento per poter risolvere, nel più breve tempo possibile, i guasti al tuo ascensore.

I mini ascensori sono ormai diffusi in moltissime case private e ville, ma anche nei casi in cui in famiglia sia presente un disabile. TFA Elevatori lavora da decenni nel settore dell’installazione ascensori e della manutenzione di ascensori in genere e manutenzione mini ascensori per Mariano Comense e limitrofi.

L’importanza della manutenzione viene costantemente considerata come uno dei must fondamentali per il corretto funzionamento dei meccanismi di elevazione TFA oltre che per la loro durata nel tempo.

 

Manutenzione mini ascensori per Mariano Comense e limitrofi di ogni tipologia

I mini ascensori, diversi in grandezza e in aspetto estetico, oltre che in tipologia di materiali utilizzati, sono una grande comodità per coloro che vivono in case a più piani e che vogliono evitare di stancarsi per trasporti eccezionali o ordinari da un piano all’altro. I mini ascensori sono realizzati solitamente con vetrate trasparenti proprio per aumentarne la gradevolezza estetica e l’impatto con l’arredamento o con lo stile stesso della casa.

TFA Elevatori fornisce sempre dei prodotti dalle alte prestazioni e praticamente perfetti nel funzionamento, tuttavia è importante che si effettui una corretta e regolare attività di manutenzione, proprio per garantire questo funzionamento e queste alte prestazioni nel tempo: il servizio di manutenzione mini ascensori per Mariano Comense e limitrofi di TFA Elevatori si rivela quindi importante. Si tratta sostanzialmente di pulizia degli ingranaggi al fine di evitare guasti e inceppamenti nel processo di salita e discesa, oltre che un controllo generale dei mini ascensori.

 

Contattaci per preventivi e contratti di manutenzione nelle province di Como e Monza

Cerchi una ditta in grado di offrire un valido servizio di manutenzione mini ascensori a Mariano Comense o limitrofi? Ci troviamo a Mariano Comense e da decenni collaboriamo con aziende e privati per offrire il meglio dei prodotti dedicati all’elevazione. Contattaci.

 

Ascensori, montacarichi, mini ascensori e pedane per disabili: installazione ascensori, installazione piattaforme per disabili e mini ascensori, installazione montacarichi per Mariano Comense e limitrofi. TFA Elevatori a Como e provincia è un punto di riferimento di grande rilevanza per tutto il nord Italia nel settore dell’elevazione in generale.

I montacarichi, in particolare sono strumenti comodi e funzionali da utilizzare per diversi settori merceologici.

 

Installazione montacarichi Mariano Comense e limitrofi: scegli la tipologia più adatta

Il servizio di installazione montacarichi per Mariano Comense e limitrofi effettuato da TFA Elevatori è un’operazione alla quale l'azienda dedica un'attenzione particolare, nonostante le strutture modulari fornite facilitino il processo di montaggio. Il servizio può riguardare diverse attività commerciali e industriali: da quelle dedicate all’industria pesante a quelle dedicate al turismo e alla ristorazione. I montacarichi dedicati alle attività industriali o alle grosse catene sono sicuramente molto più grandi e capienti e prevedono anche il trasporto di persone, mentre quelli dedicati alle attività turistiche e di ristorazione sono molto più piccoli, poiché sono destinati a trasportare prevalentemente prodotti alimentari o piatti di vario genere.

L’installazione di un montacarichi nelle attività ristorative è un grande aiuto per il personale di sala poiché consente di fare più operazioni in tempi più celeri.

Fase importante, come anche i tecnici di TFA Elevatori sostengono, è quella dedicata all'installazione: l’impianto elettrico, ad esempio, dovrà essere stagno ed ermetico in modo da proteggere il montacarichi dagli agenti atmosferici quali umidità e pioggia, a seconda di dove verrà installato, se in ambienti interni o esterni.

I tecnici di TFA Elevatori, forti dell’esperienza di una grande azienda, useranno tutti questi accorgimenti per garantire ai propri clienti dei prodotti di qualità eccezionale.

 

Contattaci dalla provincia di Como e Monza

Ai nostri recapiti di riferimento siamo disponibili per richieste, consulenze, informazioni e preventivi. Il servizio di installazione montacarichi per Mariano Comense e limitrofi e le operazioni di manutenzione e di riparazioni degli impianti di elevazione sono da sempre il nostro settore: non esitare a contattarci per saperne di più e per illustrarci le tue esigenze.

Montacarichi industriali e piccoli montacarichi di attività ricettive o di ristorazione sono tra le tipologie di montacarichi più richiesti da moltissime aziende. TFA Elevatori con sede a Mariano Comense si occupa non solo di installazione, ma anche di riparazione montacarichi per Mariano Comense e limitrofi di ogni genere, di ogni dimensione e di ogni capienza.

 

Riparazione montacarichi in provincia di Como e Monza Brianza

Un sistema di sollevamento per attività industriali e commerciali come il montacarichi è un meccanismo che richiede massime prestazioni in ogni momento. Specialmente se si tratta di strumenti utilizzati in modo continuo, un guasto significa interrompere l’attività o comunque creare dei rallentamenti nell’attività produttiva. TFA Elevatori è a disposizione dei propri clienti per ogni intervento di riparazione montacarichi per Mariano Comense e limitrofi. La celerità dei suoi tecnici nell’intervento e nella riparazione rendono l’azienda stessa un punto di riferimento valido e costante in ogni occasione.

Basterà chiamare in azienda e illustrare il problema riscontrato nel montacarichi e i tecnici di TFA Elevatori riusciranno ad intervenire in tempi celeri ed efficienti.

La vostra attività subirà così rallentamenti minimi e facilmente recuperabili e gestibili. La stessa cosa avverrà per la riparazione ascensori e per la riparazione piattaforme per disabili.

 

Contattaci per guasti a montacarichi e ascensori: scegli il servizio di riparazione montacarichi per Mariano Comense di TFA Elevatori

Ai nostri recapiti di riferimento siamo disponibili per richieste, consulenze, informazioni e preventivi. La manutenzione montacarichi e ascensori così come le operazioni di riparazione montacarichi per Mariano Comense e limitrofi sono da sempre il nostro settore: non esitare a contattarci per saperne di più e per illustrarci le tue esigenze.

I nostri recapiti di riferimento sono a tua disposizione in ogni momento per poter risolvere, nel più breve tempo possibile, malfunzionamenti e guasti a montacarichi e sistemi di sollevamento in generale.

Nel settore delle elevazioni, degli ascensori e dei montacarichi, TFA Elevatori è un punto di riferimento per tutta la provincia di Como e di Monza Brianza. L’azienda si occupa anche di manutenzione piattaforme per disabili per Mariano Comense e limitrofi, di installazione ascensori e di riparazione ascensori, cercando così di abbracciare tutto l’intero settore delle elevazioni.

L’esperienza acquisita negli anni ha creato un know how aziendale di notevole rilevanza professionale, anche nel settore delle strutture e delle agevolazioni per diversamente abili.

 

Manutenzione piattaforme per disabili per le province di Como e Monza e Brianza con TFA Elevatori

All’interno di un condominio così come all’interno di ville e appartamenti abitate da uno o più componenti familiari diversamente abili, è fondamentale prevedere delle piattaforme per disabili che agevolino quanto più possibile i movimenti all’interno della casa e del condominio. Sono molte le strutture pubbliche, così come i mezzi di trasporto pubblici che dovrebbero avvalersi di tali strumenti di agevolazione per disabili ma purtroppo il nostro Paese è ancora molto indietro sotto questo punto di vista e rispetto al resto del mondo.

Ciò nonostante, le strutture private si sono ormai attrezzate da tempo a fornire accessibilità ai disabili con piattaforme e pedane a loro dedicate. La manutenzione piattaforme per disabili per Mariano Comense e limitrofi di TFA Elevatori si rivolge proprio a tutte quelle strutture che hanno a cuore l’integrazione totale di chi è più sfortunato all’interno della società e che, grazie alla decisione di installare piattaforme e pedane per disabili professionali, dimostrano anche di avere a cuore il corretto funzionamento di questi sistemi di elevazione, anche attraverso una corretta manutenzione.

 

Manutenzione piattaforme per disabili Mariano Comense: contattateci per preventivi e informazioni

Ai nostri recapiti di riferimento siamo disponibili per richieste, consulenze, informazioni e preventivi. La manutenzione montacarichi e ascensori così come le operazioni di manutenzione piattaforme per disabili per Mariano Comense e limitrofi sono da sempre il nostro settore: non esitare a contattarci per saperne di più e per illustrarci le tue esigenze.

TFA Elevatori fa capo al fondatore Tramarin Francesco che, a soli 16 anni, iniziò il suo lavoro come apprendista ascensorista e dopo oltre 18 anni di lavoro da dipendente, riuscì a creare una solida azienda dedicata alla manutenzione ascensori per Mariano Comense e limitrofi, alla riparazione ascensori e montacarichi e all’installazione ascensori e montacarichi, ma anche mini ascensori e pedane per disabili.

Oggi la TFA Elevatori ha sede a Mariano Comense ma opera su tutta la provincia di Como, Monza e Brianza e oltre.

 

Manutenzione ascensori Mariano Comense: servizi ordinari e straordinari

Il servizio di manutenzione ascensori per Mariano Comense e limitrofi di TFA Elevatori si basa su interventi ordinari mensili che prevedono servizi specifici ben descritti nel contratto di fornitura manutenzione. Prevede infatti il servizio di reperibilità  24 ore su 24, 365 giorni all’anno senza costi fissi, si cambia solo in caso di utilizzo. La manutenzione ascensori prevede un controllo generale dell’impianto insieme ad un’operazione di pulizia specifica che permette di prevenire guasti di diversa tipologia, impedendo così potenziali fermi imprevisti e ricorrenti dell’ascensore. È prevista inoltre la pulizia della fossa, compresa nel contratto, che risulta obbligatoria per ogni operazione di manutenzione ordinaria.

L’attenzione che l’azienda pone al servizio di manutenzione ordinaria ascensori, la distingue dalla maggior parte delle ditte operanti sul mercato lombardo che da tempo non forniscono più questo servizio.

 

Contattaci per interventi rapidi di manutenzione ascensori

Siamo a tua disposizione per interventi di manutenzione ascensori a Mariano Comense e limitrofi, sia per manutenzione ordinaria che straordinaria: contattaci ai nostri recapiti di riferimento e sapremo darti tutte le informazioni dettagliate sui nostri interventi, oltre a fornirti i preventivi dettagliati con i nostri contratti annuali.

Le comodità in casa non sono mai abbastanza, soprattutto quando si tratta di case molto grandi a più piani: uno dei comfort più richiesti oggi è l’installazione mini ascensori per Mariano Comense e limitrofi in ambienti esterni o interni delle case private, dei piccoli condomini e di strutture pubbliche di piccole dimensioni.

I mini ascensori installati dai tecnici di TFA Elevatori a Como sono, non soltanto ideali per avere un comfort in più in casa, ma anche per coloro che hanno problemi di deambulazione, per gli anziani e per i disabili in genere.

 

Installazione mini ascensori Mariano Comese e limitrofi: scegli il modello più adatto attraverso la nostra consulenza

Grazie alla consulenza ascensori di TFA Elevatori è possibile scegliere con consapevolezza il modello di ascensore o di mini ascensore più adatto alle esigenze singole. Installazione ascensori e installazione mini ascensori sono operazioni effettuate quotidianamente da TFA Elevatori: i tecnici sono altamente preparati e altamente competenti in materia e ogni vostra esigenza viene elaborata per trovare la soluzione più congeniale e meno invasiva a livello di scassi e di modifiche strutturali alla vostra abitazione.

Il servizio di installazione mini ascensori per Mariano Comense e limitrofi è anche ideale per i condomini, specialmente quelli con molti livelli: coloro che abitano all’ultimo piano di un condominio di nove piani apprezzeranno la presenza di un mini ascensore che permetta loro di salire con la spesa o le confezioni d’acqua senza dover fare sforzi eccessivi.

I modelli, i materiali e la grandezza dei mini ascensori verranno decisi insieme al cliente in fase preventiva, affinché ogni aspetto, dal costo alla tipologia siano esattamente quelli desiderati dal cliente.

Insieme all’installazione, anche le operazioni di ammodernamento dei mini ascensori sono delle attività molto richieste: l’ammodernamento e la ristrutturazione sono sicuramente un grande punto di forza dell’azienda, sia per capacità tecnica e inventiva che per la scelta dei migliori materiali e l’altissima professionalità nell’esecuzione del lavoro.

 

Contattaci dalle province di Como e Monza per informazioni e preventivi

Cerchi una ditta in grado di offrire un valido servizio di installazione mini ascensori di tutte le marche a Mariano Comense o limitrofi? Gli interventi proposti sono sempre mirati a soddisfare le richieste del cliente, siano esse funzionali o estetiche, con l’obiettivo costante di raggiungere sempre la massima resa con la minima spesa. Vieni a trovarci.

Con TFA Elevatori troverete un centro specializzato in riparazione mini ascensori per Mariano Comense e limitrofi di ogni genere, di ogni grandezza, di ogni materiale e di ogni capienza. L’azienda, con sede a Mariano Comense e con attività su tutta la provincia di Como e di Monza Brianza, si occupa non solo di riparazione mini ascensori, ma anche di riparazione montacarichi e di riparazione ascensori standard.

Alla riparazione si affianca inoltre l’installazione e la manutenzione di sistemi di sollevamento in genere.

 

Riparazione, interventi di ristrutturazione e ammodernamento ascensori

Tutti gli interventi di TFA Elevatori vengono sempre adeguatamente concordati con il cliente e sono sempre mirati alle richieste specifiche e alla certa e duratura soluzione del problema. In sintesi se il problema dei mini ascensori, degli ascensori o dei montacarichi è funzionale si interverrà solo sulle parti necessarie alla risoluzione dei problemi e alla riparazione del meccanismo di sollevamento; se invece il problema è strutturale si opterà, sempre concordandola col cliente, per una soluzione che mira a ristrutturare ed ammodernare i mini ascensori rendendoli più aggiornati e magari con funzionalità in più.

Tutti i prezzi, cosa molto importante, sono sempre improntati ad offrire un servizio di riparazione mini ascensori per Mariano Comense e limitrofi con materiali di prima qualità.

TFA Elevatori non entra mai in competizione sui prezzi perché, sarebbe impossibile offrire un servizio ottimo ad un prezzo stracciato.

 

Riparazione mini ascensori Mariano Comense: i nostri recapiti a disposizione delle vostre esigenze

Accogliamo richieste di intervento di riparazione mini ascensori per Mariano Comense e limitrofi oltre che da tutta la provincia di Como, Monza Brianza, Milano e Varese: contattaci ai nostri recapiti di riferimento.

Con oltre 30 anni di esperienza, TFA Elevatori si occupa di installazione, riparazione, manutenzione ascensori e manutenzione montacarichi per Mariano Comense e limitrofi. Il settore degli elevatori è ben conosciuto da tutti i tecnici specializzati presenti in azienda e attraverso i servizi offerti e basati sulla qualità e sulla trasparenza, l’azienda è riuscita a diventare leader nel settore per tutta la provincia di Como e di Monza Brianza.

 

Reperibilità 24 ore su 24 e per ogni singolo giorno dell’anno

Sistemi di elevazione come montacarichi e ascensori hanno bisogno di un regolare intervento di manutenzione che ne garantisca la lunga durata nel tempo e che, soprattutto, riesca ad evitare danni potenziali a cose e persone e guasti improvvisi del meccanismo di salita e discesa.

I servizi previsti dai contratti di manutenzione montacarichi per Mariano Comense e limitofi di TFA Elevatori, così come quelli di manutenzione ascensori o manutenzione mini ascensori, garantiscono una reperibilità 24 ore su 24 e per ogni singolo giorno dell’anno, in modo che clienti privati e aziende non restino mai scoperti. Pulizia e controllo generale del sistema montacarichi e dei meccanismi interni sono sicuramente le azioni principali effettuate dai tecnici addetti alla manutenzione. Inoltre, l’attenzione al cliente e alle sue singole esigenze, riescono a rappresentare i grandi valori aggiunti dell’azienda che ormai si pone in primo piano rispetto ai concorrenti del settore all’interno della regione lombarda.

 

Manutenzione montacarichi Mariano Comense: contattaci per interventi rapidi

Puoi contattarci ai nostri recapiti di riferimento per richieste di intervento di manutenzione montacarichi a Mariano Comense e limitrofi. Siamo naturalmente a vostra disposizione anche per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di montacarichi, ascensori e sistemi di elevazione in generale: contattaci dalle province di Como e Monza e Brianza.

TFA Elevatori è vicino alle esigenze dei disabili e si occupa anche di installazione piattaforme per disabili per Mariano Comense e limitrofi, oltre che di installazione ascensori e riparazione ascensori.

Il bisogno di indipendenza e di autonomia è infatti per i disabili uno dei bisogni più importanti: riuscire a gestire i propri spostamenti e i propri movimenti in modo autonomo è un grande successo soprattutto per coloro che sono costretti a deambulare su una sedia a rotelle.

 

Riduciamo le barriere architettoniche per i disabili nelle province di Como e Monza

È attraverso e grazie l’installazione di piattaforme per disabili a Mariano Comense e limitrofi che TFA Elevatori a Como e a Monza riesce ad andare incontro al bisogno di autonomia dei disabili e ad abbattere le barriere architettoniche come le scale, interne o esterne, private o pubbliche, che rappresentano, per chi è costretto su una sedia a rotelle, il più grande ostacolo.

Il disabile si troverà cosi davanti ad un gesto semplicissimo da compiere: chiamare con un semplice pulsante la piattaforma e salirvi con la propria carrozzina, decidendo poi se salire o se scendere. Ogni genere di precauzione è ovviamente prevista per evitare danni o cadute improvvise e per fare in modo che la sedia a rotelle venga fissata e non abbia possibilità di movimento nel momento in cui si trova sulla piattaforma.

Le piattaforme con meccanismo di elevazione possono essere installate, oltre che per persone disabili, anche per persone anziane o con problemi articolari che non permettono loro di fare le scale agevolmente, sia in salita che in discesa. Questo genere di piattaforme, inoltre, può essere installato sia esternamente che internamente per soddisfare in pieno qualsiasi esigenza del cliente. Rappresentano una soluzione ideale per dare piena autonomia a tutti coloro che stentano ad averla.

 

Installazione piattaforme per disabili Mariano Comense: contattaci per conoscere tutti i modelli di piattaforme disponibili

Operiamo con i nostri servizi di installazione piattaforme per disabili su Mariano Comense e su tutta la provincia di Como e quella di Monza Brianza: i nostri tecnici ti aiuteranno a scegliere il modello di piattaforma più adatta al tuo grado di disabilità e ti offriranno una consulenza completa anche sulla tipologia di materiali disponibili e su ogni altro dettaglio.

TFA Elevatori a Mariano Comense è installazione ascensori per Mariano Comense e limitrofi, installazione mini ascensori, installazione montacarichi e manutenzione e riparazione di tutti i meccanismi dedicati all’elevazione, sia per aziende che per privati. La nostra grande esperienza ci permette di seguire il cliente in tutte le fasi dell’operazione, dagli accordi preliminari sulla tipologia di impianto, le misure del vano, la preparazione del cantiere, la consegna e lo stoccaggio dei materiali, il montaggio e il collaudo alla fornitura di tutta la documentazione per l’attivazione del normale servizio dell’impianto.

 

Installazione ascensori per Mariano Comense e limitrofi: la competenza di TFA Elevatori

Il personale di TFA Elevatori è sempre selezionato tra i tecnici migliori nel settore di ascensori, montacarichi e sistemi di elevazione in genere. La competenza dei tecnici permette di effettuare installazioni e opere di manutenzione e riparazione di altissimo livello. Se state cercando un'azienda che si occupi di installazione ascensori a Mariano Comense o limitrofi, TFA Elevatori è il referente ideale. Esegue installazione di tutti i tipi di impianti, ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, mini ascensori di qualsiasi dimensione e tipo, idraulici, tradizionali e senza locale macchina, per stabili esistenti o di nuova costruzione, in vano muratura, in castelletto all’interno della tromba delle scale e in castelletto esterno.

I materiali utilizzati sono sempre di prima scelta, con ampia garanzia e soprattutto altamente commerciali e facilmente reperibili sul mercato, nel pieno rispetto delle leggi antitrust per la libera concorrenza.

 

Perchè scegliere TFA Elevatori per l'installazione di ascensori, elevatori, montacarichi e piattaforme per disabili

L’azienda che fa capo a Francesco Tramarin si differenzia dalle altre per la presenza esclusiva di solo personale tecnico: non sono infatti previste figure commerciali come i venditori che in realtà hanno poche o nessuna competenza tecnica. Inoltre l’azienda è incentrata sul rapporto umano ed è proprio questo che garantisce il cosiddetto servizio ONE WORK ONE PERSON: il cliente viene seguito fin dall’inizio dallo stesso operatore che poi verrà in cantiere ad installare l’impianto.

Questo particolare servizio evita sicuramente tanti fastidiosi equivoci e fraintendimenti, oltre che perdite di tempo inutili e scassi o costruzioni dei ponteggi errati. Cerchi una ditta in grado di offrire un valido servizio di installazione ascensori a Mariano Comense o limitrofi? Affidati ai nostri servizi: cerchiamo di fare il possibile per rendere il nostro cliente sempre soddisfatto.