Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

s1.jpg

Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

TFA Elevatori è vicino alle esigenze dei disabili e si occupa anche di installazione piattaforme per disabili per Mariano Comense e limitrofi, oltre che di installazione ascensori e riparazione ascensori.

Il bisogno di indipendenza e di autonomia è infatti per i disabili uno dei bisogni più importanti: riuscire a gestire i propri spostamenti e i propri movimenti in modo autonomo è un grande successo soprattutto per coloro che sono costretti a deambulare su una sedia a rotelle.

 

Riduciamo le barriere architettoniche per i disabili nelle province di Como e Monza

È attraverso e grazie l’installazione di piattaforme per disabili a Mariano Comense e limitrofi che TFA Elevatori a Como e a Monza riesce ad andare incontro al bisogno di autonomia dei disabili e ad abbattere le barriere architettoniche come le scale, interne o esterne, private o pubbliche, che rappresentano, per chi è costretto su una sedia a rotelle, il più grande ostacolo.

Il disabile si troverà cosi davanti ad un gesto semplicissimo da compiere: chiamare con un semplice pulsante la piattaforma e salirvi con la propria carrozzina, decidendo poi se salire o se scendere. Ogni genere di precauzione è ovviamente prevista per evitare danni o cadute improvvise e per fare in modo che la sedia a rotelle venga fissata e non abbia possibilità di movimento nel momento in cui si trova sulla piattaforma.

Le piattaforme con meccanismo di elevazione possono essere installate, oltre che per persone disabili, anche per persone anziane o con problemi articolari che non permettono loro di fare le scale agevolmente, sia in salita che in discesa. Questo genere di piattaforme, inoltre, può essere installato sia esternamente che internamente per soddisfare in pieno qualsiasi esigenza del cliente. Rappresentano una soluzione ideale per dare piena autonomia a tutti coloro che stentano ad averla.

 

Installazione piattaforme per disabili Mariano Comense: contattaci per conoscere tutti i modelli di piattaforme disponibili

Operiamo con i nostri servizi di installazione piattaforme per disabili su Mariano Comense e su tutta la provincia di Como e quella di Monza Brianza: i nostri tecnici ti aiuteranno a scegliere il modello di piattaforma più adatta al tuo grado di disabilità e ti offriranno una consulenza completa anche sulla tipologia di materiali disponibili e su ogni altro dettaglio.