Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

s3.jpg

Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

Con oltre 30 anni di esperienza, TFA Elevatori si occupa di installazione, riparazione, manutenzione ascensori e manutenzione montacarichi per Mariano Comense e limitrofi. Il settore degli elevatori è ben conosciuto da tutti i tecnici specializzati presenti in azienda e attraverso i servizi offerti e basati sulla qualità e sulla trasparenza, l’azienda è riuscita a diventare leader nel settore per tutta la provincia di Como e di Monza Brianza.

 

Reperibilità 24 ore su 24 e per ogni singolo giorno dell’anno

Sistemi di elevazione come montacarichi e ascensori hanno bisogno di un regolare intervento di manutenzione che ne garantisca la lunga durata nel tempo e che, soprattutto, riesca ad evitare danni potenziali a cose e persone e guasti improvvisi del meccanismo di salita e discesa.

I servizi previsti dai contratti di manutenzione montacarichi per Mariano Comense e limitofi di TFA Elevatori, così come quelli di manutenzione ascensori o manutenzione mini ascensori, garantiscono una reperibilità 24 ore su 24 e per ogni singolo giorno dell’anno, in modo che clienti privati e aziende non restino mai scoperti. Pulizia e controllo generale del sistema montacarichi e dei meccanismi interni sono sicuramente le azioni principali effettuate dai tecnici addetti alla manutenzione. Inoltre, l’attenzione al cliente e alle sue singole esigenze, riescono a rappresentare i grandi valori aggiunti dell’azienda che ormai si pone in primo piano rispetto ai concorrenti del settore all’interno della regione lombarda.

 

Manutenzione montacarichi Mariano Comense: contattaci per interventi rapidi

Puoi contattarci ai nostri recapiti di riferimento per richieste di intervento di manutenzione montacarichi a Mariano Comense e limitrofi. Siamo naturalmente a vostra disposizione anche per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di montacarichi, ascensori e sistemi di elevazione in generale: contattaci dalle province di Como e Monza e Brianza.