Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

s1.jpg

Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

TFA Elevatori a Mariano Comense si occupa di installazione ascensori, riparazione e manutenzione ascensori, ma anche mini ascensori, piattaforme per disabili e montacarichi. L’azienda si avvale anche di un perito ascensori per Mariano Comense e limitrofi che si rende disponibile all’occorrenza: l'azienda opera su tutta la provincia di Como e di Monza e Brianza con molti altri servizi.

 

In caso di necessità rivolgiti ai periti di TFA Elevatori

Dopo 34 anni di militanza nel settore degli ascensori, ci siamo resi conto che in diverse occasioni, l’operatività di alcune realtà aziendali è a dir poco scorretta. Questo va a gravare sugli utenti finali, ovvero i condomini e le persone in genere, che a volte hanno anche il sospetto di essere stati ingannati, ma non dispongono dei mezzi per fugare questi dubbi, in quanto il campo è altamente tecnico. Con il valido aiuto del perito ascensori per Mariano Comense e limitrofi di TFA Elevatori potrete dirimere ogni perplessità e decidere la strada da intraprendere. La spesa sarà minima con una massima garanzia di imparzialità.

Potrete verificare la correttezza dell’azienda che si è occupata dell’installazione del vostro ascensore e, nel malaugurato caso in cui i vostri sospetti siano fondati e vogliate adire a vie legali, saremo in grado di fornirvi perizia scritta di quanto riscontrato. Francesco Tramarin è Perito del Tribunale di Como e della Camera di Commercio di Como per il settore impianti di sollevamento e riuscirà quindi a darvi la giusta consulenza ascensori anche nei casi più problematici.

 

Perito ascensori Mariano Comense: contattaci anche in caso di interventi urgenti

Cerchi una ditta in grado di offrire un valido servizio di perito ascensori a Mariano Comense o limitrofi? Contattaci ai nostri recapiti di riferimento e ti forniremo tutta la consulenza che ti serve. La correttezza e la trasparenza di un’azienda si misura anche attraverso questi piccoli particolari: TFA Elevatori opera sempre nel massimo rispetto dei suoi clienti, sia in fase di preventivo che in fase di installazione.

Lo fa anche perché i sistemi di sollevamento, qualora non installati correttamente e non correttamente funzionanti, possono essere pericolosi per la stessa incolumità di persone e cose ed è quindi doveroso prestare tutte le dovute accortezze nell’installazione di ascensori e montacarichi di ogni genere.