Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

s2.jpg

Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

Con TFA Elevatori troverete un centro specializzato in riparazione mini ascensori per Mariano Comense e limitrofi di ogni genere, di ogni grandezza, di ogni materiale e di ogni capienza. L’azienda, con sede a Mariano Comense e con attività su tutta la provincia di Como e di Monza Brianza, si occupa non solo di riparazione mini ascensori, ma anche di riparazione montacarichi e di riparazione ascensori standard.

Alla riparazione si affianca inoltre l’installazione e la manutenzione di sistemi di sollevamento in genere.

 

Riparazione, interventi di ristrutturazione e ammodernamento ascensori

Tutti gli interventi di TFA Elevatori vengono sempre adeguatamente concordati con il cliente e sono sempre mirati alle richieste specifiche e alla certa e duratura soluzione del problema. In sintesi se il problema dei mini ascensori, degli ascensori o dei montacarichi è funzionale si interverrà solo sulle parti necessarie alla risoluzione dei problemi e alla riparazione del meccanismo di sollevamento; se invece il problema è strutturale si opterà, sempre concordandola col cliente, per una soluzione che mira a ristrutturare ed ammodernare i mini ascensori rendendoli più aggiornati e magari con funzionalità in più.

Tutti i prezzi, cosa molto importante, sono sempre improntati ad offrire un servizio di riparazione mini ascensori per Mariano Comense e limitrofi con materiali di prima qualità.

TFA Elevatori non entra mai in competizione sui prezzi perché, sarebbe impossibile offrire un servizio ottimo ad un prezzo stracciato.

 

Riparazione mini ascensori Mariano Comense: i nostri recapiti a disposizione delle vostre esigenze

Accogliamo richieste di intervento di riparazione mini ascensori per Mariano Comense e limitrofi oltre che da tutta la provincia di Como, Monza Brianza, Milano e Varese: contattaci ai nostri recapiti di riferimento.