Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

s1.jpg

Tel. per informazioni, reperibilità e intervento h24: 335 8297791

Poter utilizzare un sistema di sollevamento e di elevazione vuol dire, per un disabile, garantirsi un grado di autonomia negli spostamenti di non poca rilevanza: per questo è importante che, in caso di guasti, la riparazione di piattaforme per disabili avvenga nel più breve tempo possibile e nel modo migliore. TFA Elevatori ha sede a Comense ed interviene su richiesta con servizi di riparazione piattaforme per disabili a Mariano Comense e in tutta la provincia di Como e di Monza Brianza, oltre che con servizi di riparazione ascensori e riparazione montacarichi.

 

Riparazione piattaforme per disabili Mariano Comense: efficienza e professionalità

TFA Elevatori è una realtà aziendale attiva sin dal 2000 e in oltre sedici anni di attività ha saputo crearsi un parco clienti variegato ed eterogeneo, accomunato sempre dalla grande soddisfazione nei confronti dei servizi dell’azienda di Mariano Comense, sia che si tratti di installazione ascensori, sia che si tratti di riparazione o di manutenzione. Riuscire ad ottenere tale grado di soddisfazione tra i propri clienti è sicuramente uno dei più grandi successi a cui un’azienda possa ambire.

Tale grado di soddisfazione è stato possibile grazie all’efficienza degli interventi di riparazione piattaforme per disabili per Mariano Comense e limitrofi, alla professionalità dei tecnici che lavorano quotidianamente per l’azienda, alla trasparenza dei contratti offerti e all’ottimo rapporto prezzo qualità che si mantiene costante sia in fase di preventivo che in fase di pagamento.

 

Contattaci per un rapido ed efficace servizio di riparazione piattaforme per disabili

Ai nostri recapiti di riferimento siamo disponibili per richieste, consulenze, informazioni e preventivi. La manutenzione montacarichi e ascensori così come le operazioni di riparazione piattaforme per disabili per Mariano Comense e limitrofi sono da sempre il nostro settore: non esitare a contattarci per saperne di più e per illustrarci le tue esigenze.